Installare Mac Pro in un rack
Importante: Prima di installare il Mac Pro in un rack, leggi le note di sicurezza descritte in Informazioni importanti sulla sicurezza del Mac.
Il Mac Pro e i gruppi guida possono essere installati in uno qualsiasi dei tre tipi di rack standard del settore. I binari vengono forniti già assemblati per adattarsi a fori quadrati. Rimuovendo il dado esterno, i binari si adattano nei rack a sezione rotonda. Per l'installazione in un rack filettato, rimuovi le viti dai binari, quindi sostituiscile per assicurare i binari al rack. Richiede una chiave esagonale standard da 3 mm (1/8 pollici) e una chiave da 6 mm (1/4 pollice). Di seguito puoi trovare diversi esempi di rack.
Rack con fori a sezione quadrata
Rack con fori a sezione rotonda
Rack filettato
Per installare il Mac Pro in un rack, è necessario fissare i gruppi guida al Mac Pro e al rack. La profondità minima del rack deve essere di almeno 60 cm (24 pollici), mentre la profondità massima non dovrebbe superare i 106 cm (42 pollici).
Nota: Mac Pro richiede cinque unità rack (5U). Le due unità superiori dovrebbero essere lasciate libere in modo da installare i gruppi guida nelle due unità successive. L'unità che si trova inferiormente ai gruppi guida dovrebbe essere lasciata libera.
L'aria necessaria a raffreddare il Mac Pro circola dalla parte anteriore a quella posteriore. Assicurati che non ci sia nulla a bloccare le aperture nella parte anteriore e posteriore dell'alloggiamento.
Estendi uno qualsiasi, sinistro o destro, dei due gruppi guida non montati.
Inserisci i perni di binario posteriori del gruppo dietro al rack, quindi tira il gruppo per bloccarlo in posizione.
Inserisci i perni di binario anteriori del gruppo davanti al rack, quindi spingi il gruppo per bloccarlo in posizione.
Il gruppo dovrebbe bloccarsi in posizione.
Fai scorrere verso l'esterno il binario interno fino a quando non si blocca.
Fai scorrere il fermo di rilascio per staccare il binario interno dal gruppo.
Ripeti i passaggi da 1 a.4 per l'altro gruppo guida.
Fissa i binari interni ai lati del Mac Pro, assicurandoti che i fermi di rilascio siano orientati verso la parte anteriore del computer e che le asole del binario siano posizionate in modo corretto sui montanti di binario del Mac Pro.
Fai scorrere la sezione di binario in avanti fino a quando la molla non si impegna con il montante anteriore.
Solleva il Mac Pro tenendolo dai due lati con un'altra persona.
Allinea i binari fissati al Mac Pro con i binari intermedi nel rack, quindi fai scorrere il computer al suo interno. Assicurati che i fermi di bloccaggio siano completamente bloccati.