iBet uBet web content aggregator. Adding the entire web to your favor.
iBet uBet web content aggregator. Adding the entire web to your favor.



Link to original content: https://seychellen.com/it/escursioni/
Camminare ora, 10 tour alle Seychelles | Seychellen.com

Escursioni alle Seychelles

ESCURSIONI NEI TOUR PIÙ BELLI DELLE SEYCHELLES




Tutte le informazioni su escursioni e tour alle Seychelles

Fatti interessanti sull'escursionismo sul Seychelles:

Escursioni nei tour più belli delle Seychelles

Sono certamente poche le destinazioni ai tropici dove si viaggia per una vacanza al mare e dove vale ancora la pena di mettere in valigia le scarpe da trekking per un'escursione. Le isole granitiche delle Seychelles, con i loro enormi massicci montuosi, sono una delle eccezioni. A poca distanza dagli alberghi e dalle zone residenziali, vi troverete nel mezzo di una giungla incontaminata, dove potrete anche sentirvi al sicuro perché non ci sono animali o piante velenose o pericolose.

Tuttavia, bisogna essere preparati ad affrontare eventuali condizioni sconosciute. Per evitare le temperature diurne più elevate, è consigliabile partire presto. Le montagne sono spesso ancora avvolte dalla nebbia e la foresta offre anche ombra, per cui qui fa molto più fresco che in spiaggia. L'umidità è generalmente elevata alle Seychelles, ma un po' più bassa nei mesi da maggio a settembre. Durante le escursioni alle Seychelles, è necessario portare sempre con sé acqua potabile e cibo a sufficienza.

È possibile vedere le più belle Sentieri delle Seychelles da soli, ma se volete essere sicuri di non perdervi, dovreste chiedere l'aiuto di una guida locale esperta. Guida turistica affidare loro. Un'escursione guidata ha anche il vantaggio di ottenere allo stesso tempo spiegazioni su animali e piante, che forse non avresti notato da solo.

Sheena, la guida escursionistica delle Seychelles

Si consiglia vivamente un tour con Sheena di Tour delle isole Seychellesl'unica guida turistica femminile delle Seychelles. Conosce tutti i tour, sa dove andare e sa valutare molto bene se le condizioni meteorologiche permettono un'escursione. Naturalmente, è anche certificata e approvata dal governo. Un altro vantaggio è che una guida turistica vede e conosce anche le cose più piccole che altrimenti non vedreste da soli. Escursione potrebbe facilmente essere trascurato.

Esempi di escursioni degne di nota sono, ad esempio, a Mahé, le ascensioni ai Trois Frères (699 m) a partire dalla strada di Sans Souci o all'altopiano sommitale della Tour di Copolia (497 m), che richiede meno di due ore (andata e ritorno). Anche la montagna più alta del sud di Mahé, la Montagne Brûlée, può essere percorsa a piedi, partendo dalla Montagne Posée Road. Questo tour di montagna richiede un po' più di tempo, ma è complessivamente facile da percorrere e sono possibili delle scorciatoie. A Praslin, è possibile percorrere la "pista delle Salazie" proprio attraverso la Isola da costa a costa - si devono prevedere circa quattro ore per il percorso di circa 9 km, andata e ritorno. A La Digue, oltre all'escursione circolare intorno all'isola, c'è la possibilità di scalare il monte Nid d'Aigle, alto 333 metri.

Karl Schnürch
Autore: Karl Schnürch

Nel 2007 ho iniziato il sito web Seychelles.com per scrivere tutto ciò che ho vissuto dalla mia testa. Da allora sono stato costantemente ottimizzare ed espandere Seychelles.com per presentare eventualmente un quadro completo delle Seychelles su questo sito.

it_ITItaliano