Non ci sono estratti perché questo è un post protetto.
Con così tanti contenuti, un'abbondanza di servizi e l'assenza di palinsesti, il pubblico è sopraffatto e raramente sa cosa vuole guardare quando si sintonizza.
Concentrandosi sul targeting dei contenuti, editori e inserzionisti hanno l'opportunità di ottenere risultati migliori semplicemente attingendo ai set di dati esistenti.
Gli annunci contestuali sono una soluzione ideale per raggiungere il pubblico ovunque si trovi.
Vista l'abbondanza di contenuti televisivi disponibili, il coinvolgimento degli spettatori dipende sempre più da esperienze personalizzate.
Nonostante la programmazione televisiva presenti un aumento della varietà, gli investimenti dei brand non sono rivolti tanto ai contenuti inclusivi.
I metadati completi sono fondamentali per una corretta programmazione dei canali FAST, affinché siano scoperti dal pubblico.
I contenuti premium originali offrono nuove possibilità ai compratori di media interessati a una spesa pubblicitaria più inclusiva.
Questo rapporto evidenzia le strategie olistiche per investire in media inclusivi e in contenuti che rappresentino autenticamente prospettive e personaggi.
Le previsioni sulle medaglie olimpiche del 2024 vedono in testa Stati Uniti, Cina, Gran Bretagna, Giappone e Francia.
I dati di distribuzione possono aiutare gli appassionati di sport a rimanere in contatto con campionati e squadre preferite.
Questa guida aiuterà i canali FAST a prepararsi per i futuri viaggi di ricerca e scoperta nelle esperienze di prossima generazione.