CORTINA D’AMPEZZO – Un infortunio extrasportivo alla gamba ha colpito il difensore dell’Hafro Cortina Luca Zanatta il quale, per le prossime giornate, sarà costretto a osservare le partite dalla tribuna. Gli accertamenti medici che verranno effettuati nei prossimi giorni potranno stabilire con maggiore precisione quanto durerà il periodo di riabilitazione del giocatore.
«Il giovane Zanatta», hanno commentato dalla dirigenza della società ampezzana, «si trovava a cena in un rifugio con altri compagni di squadra. Scendendo con la slitta, dopo la cena, è avvenuto l’infortunio. Sono cose che, purtroppo, capitano. Ci piace sottolineare, però, come lo spirito di squadra si sia concretizzato in questo momento di bisogno: i compagni di Zanatta sono stati formidabili nel fornirgli i primi soccorsi, nell’attesa dell’arrivo del medico, e siamo sicuri che quest’esperienza possa cementare ancora di più, tra gli atleti, il fatto di essere una vera squadra».
A Zanatta vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la Sportivi Ghiaccio, i tifosi e il mondo dell’hockey.